Ieri l’indice Aim Italia ha chiuso la seduta in territorio negativo (-0,3%), sottoperformando sia del London Ftse Aim 100 (+0,2%) sia del London Ftse Aim All Share, quest’ultimo in sostanziale parità. Sottile il volume medio degli scambi, in contrazione rispetto alle sedute fino ai 3 mesi precedenti, che sono attestati a 1.463.647 titoli trattati.
In negativo anche l’Aim Media, che ha segnato un calo dello 0,7 per cento.
Solo due titoli con segno positivo: Leone Film Group e Gambero Rosso, entrambi in rialzo dell’1,9%.
Si segnala che ieri la società di distribuzione Leone Film Group ha reso pubblico il trailer ufficiale in italiano della pellicola cinematografica che porta il titolo di La Luce Sugli Oceani e che farà il suo debutto sui grandi schermi del nostro paese tra meno di un mese. La pellicola vede come attori protagonisti Michael Fassbender, Alicia Vikander e Rachel Weisz con una regia di Derek Cianfrance, che si è occupato anche della stesura della sceneggiatura.
Vendite su Notorious Pictures (-3,9% con 13.920 titoli scambiati), dopo gli acquisti delle scorse sedute in scia alla comunicazione di aver acquisito 6 opere cinematografiche al Festival di Berlino tenutosi dal 9 al 17 febbraio scorsi.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Leone Film Group, Notorious Pictures