Chiusura piatta per le principali borse europee tra le quali spicca il Ftse Mib di Milano che archivia le contrattazioni in rialzo dell’1,7 per cento. A trainare Piazza Affari sono state le ottime performance dei titoli bancari. Positivo il Ftse Aim (+0,5%), negativo invece l’indice Aim Servizi Pubblici (-1,6%). Poco mossi gli indici inglesi, il London Ftse Aim 100 (+0,2%) e il London Ftse Aim All Share (+0,1%).
A registrare la miglior performance del comparto ieri è stata Iniziative Bresciane segnando un rialzo del 2,2%, con 50 titoli scambiati.
Chiusura negativa per Elettra Investimenti (-2,3%) dopo aver comunicato la delibera dell’aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione, pari a 750mila euro. Si ricorda che tale aumento è riservato a Dromos Holding, e si inserisce nel più ampio contesto dell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Tholos, avvenuto lo scorso 21 dicembre.
Lettera sulle azioni di Frendy Energy che ha lasciato sul terreno il 7,3%, dopo aver comunicato i risultati dell’assegnazione della bonus share, assegnando 338.055 azioni ordinarie di nuova emissione Frendy Energy.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Frendy Energy, Iniziative Bresciane