Ryanair, prima compagnia aerea in Italia, ha lanciato oggi la sua programmazione per l’inverno 2017/2018 da Bologna, con 4 nuove rotte per Bratislava, Colonia, Napoli e Praga, 2 nuovi collegamenti invernali per Eindhoven e Lisbona, voli extra per Barcellona. In totale saranno 35 le rotte che consentiranno una crescita del 12% del traffico, il trasporto di 3,7 milioni di clienti all’anno e il supporto di 2.775 posti di lavoro “in loco”.
Ryanair continuerà a collegare Bologna con le principali destinazioni turistiche e d’affari come Berlino, Bruxelles Charleroi, Londra e Madrid con frequenze elevate, orari migliorati e tariffe più basse, accontentando i clienti italiani business e leisure.
La programmazione estiva 2017 di Ryanair da Bologna sta registrando un record di prenotazioni con maggiori frequenze verso destinazioni adatte per le vacanze estive delle famiglie. Il tutto grazie a tariffe più basse per il minor costo del carburante e una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair.