Sesa – Computer Gross sigla accordo distribuzione con MongoDB

Computer Gross, distributore di soluzioni ICT leader in Italia e controllata al 100% da SeSa, ha stretto una partnership con MongoDB, il database per  “idee giganti” che potenzia le attività commerciali conferendogli più agilità e scalabilità. L’intesa è volta al rafforzamento della comune strategia di canale. Computer Gross diventa così il primo distributore in Italia di MongoDB.

Le organizzazioni di tutte le dimensioni scelgono MongoDB per creare nuovi tipi di applicazioni, migliorare l’esperienza dei clienti, accelerare le tempistiche di mercato e ridurre i costi. MongoDB è un database non-relazionale open-source, in grado di offrire una sicurezza avanzata, monitoraggio sul posto e cloud, assistenza SNMP, certificazioni SO e molto altro ancora.

David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft commenta: “L’accordo di distribuzione appena formalizzato con MongoDB, si inserisce in una strategia di sviluppo di nei trend tecnologici della Digital Transformation di cui i Big Data & Analytics sono un chiaro segmento di  riferimento, allo scopo di presentare ai nostri partner, da un lato un’offering complementare al portafoglio attuale e dall’altro soluzioni sempre più competitive e riconosciute per la loro qualità  ed affidabilità”.