Il Ftse Mib chiude in rialzo del 5,7% l’ottava dal 27 febbraio al 3 marzo. La settimana è stata caratterizzata in particolare dal discorso del neo Presidente Usa, Donald Trump e dai risultati corporate di alcune importanti blu chip. Positivo il Ftse Aim (+1,3%), negativo invece l’indice Aim Servizi Pubblici (-1,3%). Positivi gli indici inglesi il London Ftse Aim 100 (+1,5%) e il London Ftse Aim All Share (+0,8%).
Positiva Gala che ha segnato un rialzo del 3,4% con 17.200 titoli scambiati. La società martedì scorso ha approvato l’avvio delle azioni di razionalizzazione previste dalle linee guida del piano industriale che verrà presentato nei suoi dettagli entro la fine del prossimo mese di marzo.
In calo Elettra Investimenti (-5,5%) che lo scorso lunedì ha deliberato un aumento di capitale a pagamento, pari a 750mila euro, mediante emissione di 100mila azioni ordinarie.
Archivia l’ottava in ribasso Frendy Energy (-10,3%) dopo aver reso noti, lunedì scorso, i risultati dell’assegnazione della bonus share, assegnando 338.055 azioni ordinarie di nuova emissione Frendy Energy.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Frendy Energy