Wm Capital (Aim) – In partnership con Franchise World Link Group

Wm Capital, attiva nel business format franchising, ha siglato un accordo di partnership con Franchise World Link Group, società attiva a livello internazionale in oltre 15 paesi con lo scopo di collegare franchisor con franchisee e investitori.

L’accordo mira a favorire la presenza di Wm Capital e dei suoi clienti all’estero, al fine di supportare l’internazionalizzazione dei business format franchising attraverso la ricerca di master locali in Spagna, Paesi Scandinavi, Olanda, Francia, Usa, Vietnam, Giappone, Singapore, SudAfrica, Emirati Arabi Uniti, Marocco, Kenya e India.

Fabio Pasquali, Ad di WM Capital, ha commentato: “L’accordo siglato permette ai nostri clienti un accesso diretto a oltre 15 Paesi per lo sviluppo delle proprie reti in franchising grazie ad un network di professionisti altamente qualificati. Il primo progetto riguarderà la nostra partecipata Dr Fleming e avrà l’obiettivo di trovare master franchisee nei vari Paesi allo scopo sviluppare il business e aprire nuovi punti vendita”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group