Digital Magics (Aim) – Assegnate le azioni inoptate dell’adc

Il business incubator comunica che l’aumento di capitale è stato integralmente sottoscritto. Sono state infatti assegnate con il meccanismo di riparto 81.473 nuove azioni a coloro che hanno esercitato il diritto di prelazione, che si aggiungono alle 1.150.986 nuove azioni sottoscritte in occasione dell’esercizio dei diritti di opzione.

Il controvalore complessivo della richiesta, sommando l’esercizio dei diritti di opzione e le richieste in prelazione, è stato di circa 5,8 milioni. Il capitale sociale di Digital Magics risulterà pari a 6.573.113 euro suddiviso in 6.573.113 azioni ordinarie.

Tamburi Investment Partners (TIP) ha sottoscritto l’aumento di capitale in opzione per circa 0,9 milioni e ha inoltre esercitato la richiesta di prelazione per ulteriori 1 milione. A seguito dell’assegnazione con riparto delle azioni inoptate, TIP deterrà il 18,15% del nuovo capitale sociale.

Entra nell’azionariato con il 7,16% Garage Start Up (veicolo interamente controllato dal gruppo Multiversity di Danilo Iervolino), che ha sottoscritto l’aumento di capitale per 1,9 milioni.