La società comunica quanto segue in relazione all’Assemblea degli Azionisti che si riunirà in data odierna in seconda convocazione alle ore 14.30.
Proposta di azione di responsabilità nei confronti di un amministratore
All’esito della trattativa condotta a seguito dell’Assemblea degli Azionisti del 7 febbraio scorso per la definizione transattiva della controversia aperta nei confronti del Consigliere Stefano Turri, non è pervenuta da quest’ultimo alcuna proposta vincolante e con garanzie che potesse consentire di raggiungere un accordo da sottoporre all’Assemblea degli Azionisti. La Società, pertanto, proporrà agli Azionisti di procedere con l’azione di responsabilità nei confronti del Consigliere Stefano Turri.
Progetto di rilancio dell’attività sociale
In merito al piano di sviluppo dell’attività sociale, la Società valuterà nei prossimi giorni l’esistenza dei presupposti per il ricorso ad azioni volte al riequilibrio della situazione patrimoniale e finanziaria, alla luce della prosecuzione nelle interlocuzioni con gli investitori interessati a partecipare al rilancio dell’attività sociale e della delibera che sarà assunta in Assemblea in merito all’azione di responsabilità.