Primi Sui Motori (Aim) – Il titolo vola grazie all’alleanza con Google

Ottima performance del titolo Primi Sui Motori, dopo l’annuncio della partnership con Google Italia che prevede nella prima fase la commercializzazione di Google AdWordsTM e in un momento successivo, indicativamente da settembre, l’inserimento di ulteriori servizi di Google nel portafoglio prodotti della società.

Il titolo è entrato in asta di volatilità nei primi minuti di contrattazioni, con un’ultima variazione registrata del 14%, per poi essere riammesso agli scambi intorno alle 10.20 e venire nuovamente sospeso a +20,6 per cento. Poco prima delle 11:00 le azioni trattano in rialzo del 17% a 2,05 euro.

La società ha inoltre comunicato l’intento di proseguire nella mission di alfabetizzazione digitale del Paese, realizzando 10 mila nuovi siti di Pmi nei prossimi due anni e tenendo fede agli obiettivi del Piano Industriale 2017-2021, che prevede il raggiungimento del pareggio di bilancio già dal 2017, grazie ad un significativo aumento dei ricavi a 20 milioni e a un Ebitda di oltre 4,2 milioni.

(Per maggiori approfondimenti si rimanda al seguente link: https://marketinsight.it/2017/03/10/primi-sui-motori-aim-con-google-punta-a-essere-lattore-della-digitalizzazione-in-italia/)

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI