L’indice Aim Tecnologia Italia chiude la seduta a +0,3%, sovraperformando il Ftse Aim Italia (-0,2%). In lieve rialzo i listini Aim britannici, London Ftse Aim 100 e London Ftse Aim All Share, rispettivamente a +0,6% e +0,3 per cento.
Tra i titoli tecnologici dell’Aim Italia la migliore è DigiTouch (+2% e 65.500 azioni passate di mano). Bene anche axélero (+1,8% e 12.250 pezzi scambiati), che da aprile lancerà mysuite, nuovo prodotto digitale in grado di offrire alle piccole e medie imprese gli strumenti per gestire il business come una big company.
Buona performance anche per H-Farm (+0,7% con 13.500 titoli tradati), che il 15 marzo organizzerà la ‘H-Farm Demo Night’, in cui le 10 startup dell’Internet of Things Accelerator e del Food Accelerator presenteranno i loro progetti ad un pubblico di investitori, business angel, partner, aziende ed esperti di tecnologia.
Poco mossa Expert System (+0,1% con 54.000 azioni scambiate), che parteciperà all’evento “Il ruolo del capitale di terzi nello sviluppo del digitale in Italia”, del prossimo 16 marzo.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch