H-Farm (Aim) – La startup Travel Appeal chiude un adc da 0,72 mln

Travel Appeal, startup fondata da Mirko Lalli e partecipata da H-Farm, ha chiuso un aumento di capitale di 0,72 milioni con una valutazione post money di 6 milioni.

La startup monitora e analizza in tempo reale i dati online del settore travel e, attraverso un sistema di intelligenza artificiale, ne ottimizza l’interpretazione trasformandoli in consigli pratici per gli operatori del turismo.

L’aumento è stato sottoscritto da un club deal composto da tre investitori internazionali operanti nel settore del travel che, grazie a questa operazione, detengono oggi il 12% della società.

I nuovi fondi verranno utilizzati da Travel Appeal per sviluppare ulteriormente il proprio sistema di intelligenza artificiale e per spingere l’acceleratore sul processo di internazionalizzazione attraverso una presenza sempre più capillare in particolare in Europa e negli Stati Uniti.

Si ricorda che H-Farm ha fatto il suo ingresso nel capitale di Travel Appeal nel 2014, con un investimento pre-seed di 0,25 milioni. A seguito di questo round la partecipazione di H-Farm passa al 25 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm