Mondo Tv – Conversione di due Bond per 500 mila euro

La società romana ha comunicato di aver ricevuto venerdì scorso da Pelham Bay (gruppo Atlas) la prima richiesta di conversione di due dei bond emessi il 10 marzo scorso. L’emissione rientra nell’ambito dell’accordo di investimento in base al quale Atlas si è impegnata a sottoscrivere in diverse tranche 60 bond convertibili in azioni per un valore di 250 mila euro ciascuno.

Si rammenta che in esecuzione della seconda tranche sono stati emessi 12 bond. Successivamente alla conversione, risultano quindi ancora da convertire 10 bond, per un valore di 2,5 milioni, mentre rimane interamente da convertire la terza tranche costituita da 18 bond per un valore di 4,5 milioni.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato contrattuale sulla base del 98% del prezzo medio ponderato dei prezzi per volume delle transazioni qualificanti rilevate da Bloomberg durante i cinque giorni di borsa precedenti la data di venerdì scorso.

Il prezzo così determinato è risultato essere pari a 3,8236 euro per azione: pertanto il bond oggetto di conversione dà diritto a sottoscrivere 130.765 azioni ordinarie Mondo TV pari allo 0,4553% del capitale sociale attualmente in circolazione.