Il gruppo attivo nel mercato di cognitive computing e text analytics collabora con Eudata, gruppo operante nel mondo del Customer Engagement, per affiancare le aziende a innovare la relazione con i clienti, sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale nelle attività di assistenza, supporto alle vendite e al marketing.
Integrando la tecnologia cognitiva Cogito e la suite omnichannel di Eudata, le aziende avranno l’opportunità di implementare rapidamente sistemi conversazionali (chatbot). Questi chatbot di nuova generazione, basati sul cognitive computing, aiutano a migliorare la relazione con i clienti e convertire l’occasionalità di un contatto in nuove opportunità.
“L’attenzione che le aziende rivolgono ai sistemi di intelligenza artificiale per customer care, vendite e marketing sta aumentando significativamente”, ha dichiarato Alessandro Monico, Sales Director di Expert System. “La nostra offerta chatbot è rivolta a dare una risposta concreta proprio a questo trend, mettendo a disposizione i benefici delle funzionalità cognitive di Cogito attraverso la piattaforma di Eudata per garantire sempre più efficacia, semplicità e livelli di efficienza incrementali.”
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