[FLASH] Il gruppo attivo in Italia nei servizi di Digital marketing e Search Engine Optimization (SEO) archivia il 2016 con ricavi pari a 11,8 milioni, in crescita del 37,1% rispetto all’anno precedente.
L’Ebitda consolidato è positivo per 0,97 milioni, a fronte del rosso di 1,6 milioni nel 2015.
Dinamica che si amplifica a livello di Ebit che, seppur negativo, migliora da -5,1 a -1,5 milioni nel 2016.
Più che dimezzata la perdita netta di competenza dei soci a 3,1 milioni, contro i 6,4 milioni del 2015.
L’indebitamento finanziario netto ammonta a 12,7 milioni, in aumento di 2,2 milioni rispetto a fine 2015.
Alessandro Reggiani, Presidente e Amministratore Delegato di Primi sui Motori, ha commentato: “Nel focus della società ci sono per l’anno in corso il completamento del turnaround programmato a fine 2015 anche tramite la diversificazione dei canali di vendita e l’aumento delle vendita tramite pagamenti brevi. I primi mesi dell’anno confermano il trend auspicato.” (segue approfondimento)
Leggi anche: PRIMI SUI MOTORI (AIM) – CON GOOGLE PUNTA A ESSERE L’ATTORE DELLA DIGITALIZZAZIONE.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI