Gabetti – Nominato advisor di B&B Hotels

Il gruppo Gabetti ha ricevuto da B&B Holtels il mandato per la ricerca e la selezione di nuove strutture alberghiere da gestire su tutto il territorio nazionale.

L’obiettivo della struttura alberghiera è quello di consolidare la propria presenza in Italia, puntando ad aggiungere alle attuali 25 strutture esistenti ulteriori 30 hotel, per poter raggiungere le 5.000 camere gestite entro il 2020.

B&B ha deciso di firmare un accordo quadro, non esclusivo, con il gruppo Gabetti, considerandolo il partner più idoneo per presidiare la ricerca di strutture per lo sviluppo della catena alberghiera.

La ricerca sarà concentrata su tutte le città italiane che superano i 60.000 abitanti, con un focus immobiliare sulle strutture esistenti o su immobili da riconvertire a uso alberghiero.

Roberto Busso, Ad di Gabetti, ha commentato: “Quello dell’immobiliare alberghiero è un segmento complesso che necessita sempre più di un advisor capace di gestire in maniera simultanea sia gli aspetti immobiliari, sia gli aspetti aziendali, ponendo l’attenzione alla performance di entrambi. Come gruppo stiamo investendo molto nel nostro modello di business Full Service Provider, e seguiamo in qualità di advisor diverse società leader, come lo è B&B nell’alberghiero”.

A Piazza Affari, alle 12:00 il titolo mostra un progresso dell’1,1% a 0,48 euro, mentre il comparto d riferimento segna un calo dello 0,4 per cento.