Telecom Italia – Previsto oggi il lancio di Kena Mobile

E’ atteso in giornata il lancio dell’operatore low cost targato Tim, “Kena Mobile”, che dovrebbe arginare l’arrivo di Free Mobile in Italia.

Alcuni siti anticipano le tariffe con tre pacchetti disponibili con rinnovo mensile ogni 30 giorni, con un costo compreso tra 4 a 10 euro.

Kena Voce a 3,99 euro, con 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza costo di attivazione). Kena Internet a 3,99 euro, mette a disposizione un bundle di 4 Giga di traffico internet in 3G (non è previsto al momento il 4G) con un costo di attivazione di 9 euro.  Kena Digital a 9,99 euro  offre 600 minuti, 6 Giga di traffico internet (su rete 3G) e 100 Sms.

Per Kena Voce, la Sim ha un costo di 10 euro (5 euro + 3,99 del primo canone, il resto sarà presente come credito residuo), mentre per Kena Internet e Kena Digital, il costo è di 20 euro (di cui 5 euro sempre per la sola SIM, più i costi del primo canone e di attivazione nel caso del pacchetto solo internet).

La nuova Sim può potrà essere acquistata online su kenamobile.it, tramite call center o negli 8 negozi monomarca oltre a diversi negozi multibrand sparsi sul territorio italiano L’assistenza risponderà al numero 181.