Aedes – Svilupperà 120.000 mq nell’area Torino-Caselle Torinese

Aedes ha stipulato con il Comune di Caselle una convenzione urbanistica per sviluppare l’area di Torino-Caselle Torinese, detenuta dall’ente pubblico tramite la controllata Satac Siinq.

Nell’area, che si estende su una superficie di circa 300.000 mq, Aedes svilupperà un centro commerciale all’aperto di oltre 120.000 mq di superficie lorda affittabile, caratterizzato da un mix funzionale di retail ed entertainment. I permessi di costruzione sono attesi entro la primavera del 2018.

Giuseppe Roveda, Ad di Aedes, ha commentato: “Sono molto soddisfatto della firma della convenzione urbanistica che ci consentirà di avviare ragionevolmente dalla primavera 2018, la costruzione di un progetto unico in Italia che accrescerà in maniera determinante il valore del nostro portafoglio a reddito”.

Alle 17:00 a Piazza Affari il titolo mostra un progresso dell’1,1% a 0,40 euro, un andamento in controtendenza rispetto al comparto di riferimento, in calo dello 0,3 per cento.