Al 31 marzo la società di Internet Mobile ha ampliato la propria quota clienti a 39.155 unità, segnando un incremento del 18% rispetto al pari periodo dello scorso anno. GO internet offre a famiglie e imprese servizi di connessione internet e voce utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione (4G).
La società ha inoltre raggiunto quota 311 clienti nel segmento Fiber-To-The-Home, tramite il sevizio lanciato a metà dicembre a Perugia grazie all’accordo con Open Fiber. Questa partnership consentirà a GO internet di espandere i propri servizi, erogati sulla rete dispiegata da Open Fiber, in nuove città anche al di fuori del proprio mercato di riferimento (Emilia Romagna e delle Marche).
Nel frattempo, la società prosegue anche nel costante sviluppo della rete Lte, focalizzandosi sulle due regioni in cui è titolare dei diritti d’uso delle frequenze per i sistemi Broadband Wireless Access nella banda 3,5 GHz. Anche in questo settore, GO internet è pronta a cogliere opportunità di espansione in altre regioni.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GO internet