H-Farm (Aim) – Partnership strategica con Audi

Prende il via una partnership tra H-Farm e Audi in occasione dell’Audi City Lab, il laboratorio di idee Audi che in questi giorni a Milano analizza l’impatto dell’intelligenza artificiale sull’uomo e sulla sua interazione con la mobilità, l’arte e la società.

Da oltre 12 anni H-Farm progetta e opera concretamente sul tema della trasformazione digitale, e, grazie alla divisione Education, si impegna per favorire la crescita di una cultura digitale consapevole, attraverso un articolato progetto formativo.

Proprio questa vocazione all’innovazione e questa tensione alla continua ricerca di soluzioni alternative, che ha nella sua centralità l’uomo, trova perfetta corrispondenza con Audi, con cui ha quindi avviato una collaborazione basata sull’eccellenza, sulla visione strategica e sulla valorizzazione della qualità e delle persone. Un’affinità che si traduce nella realizzazione di borse di studio Audi a favore di studenti meritevoli, per i percorsi formativi H-FARM.

Si segnala che H-Farm Education ha chiuso il 2016 con un valore della produzione in crescita da 2 milioni a 3,4 milioni. In solo anno la divisione è riuscita a chiudere tutto il percorso didattico dai 3 ai 26 anni, ottenendo le licenze per la scuola superiore e attivando il corso di laurea triennale in Digital Management, il primo in Italia in classe Management, grazie all’accordo con l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Il grande investimento in Education proseguirà anche nel prossimo biennio. Risultati significativi si registreranno a partire dall’anno scolastico 2019/2020 quando l’offerta formativa entrerà pienamente a regime nel nuovo Campus.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm