4Aim Sicaf (Aim) – L’assemblea nomina Natali Presidente

Si è tenuta oggi l’Assemblea di bilancio di 4Aim Sicaf, Organismo di Investimento Collettivo del Risparmio focalizzato su investimenti in società quotate e quotande sull’Aim Italia, che ha deliberato di rinviare a nuovo la perdita di 830.611 euro, così come proposto dal Cda.

Essendovi all’ordine del giorno anche le nomine, l’Assemblea, a seguito delle dimissioni del Presidente Gian Luigi Costanzo, ha nominato Giovanni Natali (già Ad di Ambromobiliare) nuovo Presidente della Società. In particolare, “con l’obiettivo di accrescere le competenze in seno all’organo amministrativo e rafforzare il confronto all’interno dell’organo stesso, nell’ottica di un rafforzamento della struttura della governance societaria,” è stato deliberato di incrementare da tre a cinque il numero dei componenti del CdA.

Il nuovo Cda, che scadrà alla data di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018, risulta quindi composto da Giovanni Natali (Presidente), Dante Ravagnan (AD, Chief Investment Officier), Davide Mantegazza (AD, Chief Financial Officier), Lukas Plattner (Consigliere non esecutivo), Roberto Guida (Consigliere Indipendente).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a 4AIM SICAF