L’agenzia di marketing esperienziale E3, acquisita a luglio 2015 dal Gruppo DigiTouch, ha vinto la gara lanciata da PittaRosso, distributore al dettaglio di calzature, per curare la consulenza strategica del brand in ambito social media e content.
E3 affiancherà la consulenza strategica sul piano editoriale di Facebook e di Instagram e la pianificazione advertising sui social, curerà concorsi e altre iniziative digital speciali al fine di amplificarle lato digital PR. Inoltre l’agenzia presterà all’occorrenza consulenza anche sui profili YouTube e Twitter di PittaRosso in occasione di eventi o di occorrenze particolari per il brand.
Su Facebook verranno lanciate differenti rubriche che stimoleranno l’engagement e divertiranno gli utenti, con strumenti tipici dei social network tra cui GIF, mini-video e meme tramite cui E3 racconterà il mondo di PittaRosso, le promozioni, i punti vendita, gli sconti, le iniziative e i contenuti speciali. Su instagram E3 ha studiato un impianto di comunicazione connotato visivamente con un’immagine altamente distintiva che renderà il feed assolutamente unico.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch