Wm Capital, società specializzata nel Business Format Franchising promuovendo la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi di franchising, ha ottenuto la qualifica di “Pmi innovativa” dalla Camera di Commercio di Milano, a riconoscimento della propensione verso l’innovazione tecnologica nell’applicazione, evoluzione e replicabilità del proprio modello di business.
Tale qualifica consentirà a Wm Capital e ai propri investitori di beneficiare degli incentivi fiscali introdotti dalla “Legge di Stabilità 2017”. Gli investitori professionali e retail potranno così detrarre fiscalmente il 30% dell’importo investito, oltre a fruire dell’esenzione da capital gain. La seconda novità è collegata all’introduzione dei Piani Individuali di Risparmio (PIR) a lungo termine.
“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento, che ci colloca tra le realtà imprenditoriali con forte propensione all’innovazione tecnologica, e che esprime un ulteriore vantaggio competitivo di WM Capital – ha dichiarato l’AD Fabio Pasquali – La qualifica ci permetterà di incrementare la visibilità nei confronti degli investitori con effetti positivi sullo sviluppo del business all’estero e sulla possibilità di accesso ad altre fonti di finanza. Lo stato di Pmi innovativa rappresenta un’opportunità per gli investitori della società, i quali potranno beneficiare delle agevolazioni previste dalla legge di Stabilità 2017”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group