Visura, controllata di Tecnoinvestimenti, e Dylog Italia, azienda che controlla il Gruppo Buffetti, hanno stipulato un accordo di natura commerciale per la distribuzione dei servizi di credit e business information.
La partnership prevede il lancio di un portale per ottenere informazioni di pubblica fede in tempo reale reperite presso le CCIAA, l’Agenzia delle Entrate – Catasto e Conservatoria.
Il portale è un sofisticato sistema di e-commerce sviluppato da Visura, che rientra in un programma di fidelizzazione della clientela di Dylog Italia e del Gruppo Buffetti e di sviluppo dell’offerta di servizi per il mercato delle soluzioni gestionali per professionisti ed imprese.
I principali vantaggi della soluzione si riassumono in: unica autenticazione per tutte le banche dati disponibili (Single Sign-On), informazioni sempre aggiornate in tempo reale e gestione di tutti gli acquisti con un unico portafoglio potendo contare su un pricing tra i più vantaggiosi del mercato.
Si ricorda che Visura è attiva nell’offerta di visure telematiche e dati della P.A. accessibili tramite web ed è membro da luglio 2016 del gruppo Tecnoinvestimenti. Dylog Italia offre invece ad aziende e professionisti software e servizi a valore aggiunto.