L’Internet Company lancia axélero academy, il progetto formativo che guarda al futuro con la mission di costruire una solida cultura digitale sul territorio italiano.
Il programma, pensato per rispondere alle diverse esigenze dei target di riferimento, prevede tre filoni specifici: academy Business, dedicato a imprenditori, PMI e associazioni di categoria; academy Young, pensato per giovani talenti digitali che aspirano ad una carriera nel mondo del digitale e academy Corporate, finalizzato alla formazione delle persone di axélero, a partire dai neo inseriti fino al management.
Enrica Lipari, Chief People Officer aggiunge “Per axélero la formazione dei talenti è cruciale non soltanto per la crescita professionale dei singoli dipendenti ma anche per lo sviluppo stesso della cultura aziendale. Ospitiamo studenti provenienti dai master più innovativi per condividere le nostre conoscenze e competenze e guidarli nel loro percorso. Con l’ideazione di academy confermiamo la nostra vocazione di voler essere in Italia il punto di riferimento nei servizi digitali di marketing e di advertising per le piccole e medie imprese e per i professionisti”.