Il Cda dell’Internet Company ha esaminato i dati preliminari del gruppo relativi all’esercizio 2016 che riportano un’importante accelerazione dei ricavi netti consolidati a 45 milioni, più che raddoppiati rispetto al 2015
L’indebitamento finanziario netto al 31 dicembre 2016 è di 19 milioni e si confronta con una liquidità netta di 7,4 milioni a fine 2015. Una dinamica che riflette gli investimenti strategici a supporto della crescita effettuati nel corso dell’esercizio.
Tali risultati saranno approvati dal Cda il prossimo 29 maggio 2017.
Leonardo Cucchiarini, Presidente e Amministratore Delegato di axélero, ha commentato “Il 2016 è il primo anno di una strategia quinquennale che punta ad una crescita significativa nel medio-lungo periodo sostenuta da investimenti in innovazione, prodotto, persone. L’importante accelerazione in termini di ricavi, più che raddoppiati rispetto all’esercizio precedente, annovera il 2016 come un altro anno di crescita per il nostro Gruppo dimostrando la capacità di sviluppo di axélero e l’importanza di una politica di investimenti a supporto”.