Media (Aim) – Comparto in negativo. Acquisti su Triboo

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta in sostanziale parità, in linea con London Ftse Aim 100 e il London Ftse Aim All Share. In crescita i volumi, che si sono attestati a 4.595.296, rispetto al volume medio delle 5 sedute precedenti pari a 3.066.226.

L’indice Aim Media ha segnato invece un calo dello 0,4 per cento.

Seduta positiva per Triboo, che ha riportato un guadagno dell’1,6% a 3,25 euro, riducendo così la perdita delle ultime cinque sedute al 6 per cento.

In calo invece Giglio Group, che dopo i rialzi delle ultime sessioni ha lasciato sul terreno l’1,9% scambiando 8.250 pezzi.

Vendite anche su Mondo Tv France, che ha ceduto il 2,4% nel giorno in cui la capogruppo Mondo Tv ha annunciato che la società Panini, leader mondiale nel settore stickers e trading cards, ha acquistato dalla controllata Mondo Tv Iberoamerica una licenza per i territori di Europa e America Latina per lo sfruttamento dei diritti di licensing e merchandising della serie Tv live “Heidi, bienvenida a casa”, per la realizzazione e commercializzazione di diversi articoli collezionabili e, limitatamente al territorio della penisola iberica, anche di prodotti publishing quali libri e magazine.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv France