Media (Aim) – In vetta Triboo e Leone Film Group

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta in rialzo dello 0,5%, poco al di sotto del London Ftse Aim 100 (+0,7%) e in linea con il London Ftse Aim All Share (+0,5%). I volumi si sono attestati a 3.066.830, sostanzialmente allineati ai  volumi medi delle 5 sedute precedenti.

L’indice Aim Media ha segnato invece un calo dello 0,1 per cento.

Ancora una seduta positiva per Triboo, che ha riportato un guadagno del 3,2% a 3,35 euro, riducendo così la perdita delle ultime cinque sedute all’1,7 per cento.

Acquisti anche su Leone Film Group, che ha segnato un rialzo del 3,1% a 4,13 euro. Si segnala che gli azionisti di riferimento Andrea e Raffaella Leone, insieme ad Antonio Belardi, hanno sottoscritto degli accordi per la vendita fuori mercato a diversi soggetti, di azioni rappresentanti complessivamente il 5,99% del capitale di Leone Film Group, ad un prezzo di 4,3 euro per azione, per un controvalore complessivo di 3,63 milioni. I venditori sono tutti soggetti che esercitano anche funzioni di amministrazione. L’operazione è stata effettuata al fine di creare il flottante necessario, che si attesta così al 26,76%, per un eventuale futuro passaggio del titolo dall’Aim al Mercato Maggiore.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Leone Film Group