Il Ftse Aim Italia ha archiviato la settimana in sostanziale parità, poco al di sotto del London Ftse Aim 100 (+0,1%) e in linea con il London Ftse Aim All Share. I volumi si sono attestati a 3.164.150, in calo rispetto ai volumi medi per seduta delle 30 sedute precedenti.
L’indice Aim Media ha segnato invece un calo del 2,2 per cento.
Ottava positiva per Notorious Pictures, che ha segnato un rialzo del 7,2% con 68.300 titoli trattati. Una performance che ha beneficiato del recente accordo della durata di 12 mesi firmato con Vodafone Italia per la cessione non esclusiva dei diritti Svod (subscription video on demand) di 58 opere filmiche che saranno disponibili su Vodafone TV, un servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la tv tradizionale, i contenuti on demand e la Internet TV per tutta la famiglia.
Acquisti anche su Lucisano Media Group, che ha riportato un guadagno del 4,1% scambiando 3.600 azioni. Si segnala che la scorsa settimana è stata siglata una convenzione tra Comune di Brindisi e Italian International Movieplex, controllata da Lucisano Media Group. L’accordo della durata di sette anni mira a valorizzare il Cinema Andromeda della città pugliese con mostre, incontri e convention, ma anche proiezioni video promozionali delle bellezze naturali e artistiche del territorio pugliese. Inoltre, sempre nell’ottica della valorizzazione del patrimonio culturale e artistico del territorio, Italian International Movieplex realizzerà un video spot dedicato al Parco archeologico di Egnazia, situato nei pressi dell’odierna Fasano, proiettandone un estratto prima di ogni spettacolo programmato in suddetta sala cinematografica.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group, Notorious Pictures