Ambromobiliare (Aim) – Ok a bilancio 2016, nomine ed emissione warrant

L’assemblea degli azionisti di Ambromobiliare, società milanese di consulenza indipendente specializzata in servizi di financial advisory, ha approvato il bilancio di esercizio 2016, rinviando a nuovo la perdita di 461 mila euro.

Ha inoltre nominato il nuovo Cda nelle persone di Maurizio Dallocchio, Ugo Zampieri, Alberto Franceschini, Pierluigi Bernasconi, Lucio Fusaro, Emmanuele Mastagni, che rimarranno in carica per tre esercizi. Non ha invece approvato la proposta di esercizio dell’azione sociale di responsabilità nei confronti degli Amministratori cessati della Società.

In sede straordinaria ha deliberato l’emissione di massimi 5.169.064 warrant denominati “Warrant Ambromobiliare 2017-2020” di cui 4.669.064 warrant, da assegnare gratuitamente a coloro che alla data di emissione dei warrant risulteranno essere soci, in ragione di un Warrant per ogni azione della Società detenuta in pari data, e 500.000 warrant che il Cda potrà assegnare a terzi per favorire operazioni societarie utili alla crescita e allo sviluppo aziendale.

Contestualmente è stato deliberato un aumento di capitale al servizio dei warrant.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ambromobiliare