Digital Magics (Aim) – Lancia con Bricoman una call for innovation

Bricoman Italia, specialista di prodotti tecnici professionali per la costruzione e la ristrutturazione della casa, e Digital Magics lanciano OBJECT RECOGNITION FOR A SMART CHECKOUT: Call rivolta a tutte le startup italiane che si occupano di riconoscimento oggetti, realtà virtuale e realtà aumentata.

L’obiettivo della Call for Innovation è trovare le migliori soluzioni per innovare il processo di riconoscimento dei prodotti che, in fase di checkout, non vengono correttamente riconosciuti dalle casse attraverso il classico codice a barre. La velocità di acquisto, di cui il checkout è una fase fondamentale, è uno dei pilastri della strategia di Bricoman.

Le proposte più promettenti parteciperanno il 29 maggio alla giornata di Pitch presso il campus di coworking Talent Garden Milano Calabiana. I fondatori delle startup presenteranno la propria business idea davanti a Bricoman Italia e ai suoi partner, che valuteranno la possibilità di offrire un percorso di incubazione e di crescita con Digital Magics. La migliore startup verrà premiata con 5mila euro.