Il terzo appuntamento del GIOIN, iniziativa di Digital Magics e primo network per le imprese che vogliono fare innovazione grazie alle tecnologie delle startup, si terrà all’interno del campus di coworking Talent Garden Milano Calabiana il prossimo 8 maggio. Il tema sarà Energia e tecnologia: tra futuro e sostenibilità.
Durante l’evento, Digital Magics in partnership con Compendia, società di servizi energetici innovativi che coniuga le attività di servizio e di investimento finalizzate alla sostenibilità e alla competitività dei sistemi energetici dei propri clienti, presenterà anche Digital Magics EnergyTech, programma di incubazione specializzato per le startup digitali del settore dell’energia.
Digital Magics EnergyTech si rivolge anche alle aziende del settore dell’energia e ai consumatori energetici, per progettare e sviluppare programmi di Open Innovation con l’obiettivo di creare innovazione interna di prodotti, servizi e processi grazie all’interazione con le startup.
L’evento dell’8 maggio a Milano è il terzo degli 8 appuntamenti del GIOIN per il 2017. Il prossimo sarà l’OPEN INNOVATION SUMMIT 2017, che si svolgerà il 30 giugno e il 1 luglio a Saint Vincent.