Banco Bpm – Partnership con Sace

Banco Bpm ha siglato un’intesa con Sace, società che fa capo a Cassa Depositi e Prestiti, che mira a facilitare le imprese nel recupero dei propri crediti commerciali all’estero.

Tramite questo accordo, le piccole e medie imprese clienti della banca potranno accedere a condizioni vantaggiose ai servizi di recupero e ristrutturazione crediti messi a disposizione da Sace.

Fabio De Rosa, responsabile estero e trade finance di Banco Bpm, ha commentato: “Questo accordo conferma una scelta di discontinuità rispetto al recente passato che porta ad una rinnovata attenzione di Banco BPM nei confronti delle aziende presenti anche all’estero. La nostra banca sta già programmando per i prossimi mesi una serie di iniziative che siano di maggiore sostegno per tutti quegli imprenditori nostri clienti che hanno scelto di lavorare anche oltre i confini nazionali”.

Intorno alle 15:30 a Piazza Affari il titolo segna un rialzo del 4,1% a 2,85 euro mentre il comparto di riferimento riporta un progresso del 2,9 per cento.