Media (Aim) – Ancora in evidenza Giglio Group e Leone Film Group

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso in sostanziale parità, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (-0,4%) e il London Ftse Aim All Share (-0,3%). In ripresa il volume medio dei titoli scambiati, che si è attestato a 2.938.818, in aumento rispetto ai volumi medi delle 5 sedute precedenti.

L’indice Aim Media ha segnato invece un progresso del 2,6 per cento.

Ancora in evidenza Giglio Group, che ha segnato un rialzo del 6,9% spingendo all’11,7% il guadagno delle ultime 5 sedute. Martedì 2 maggio, a mercati chiusi, la società ha comunicato che il proprio canale internazionale Nautical Channel debutterà ufficialmente alle Bermuda. Il canale, l’unico nel mondo dedicato esclusivamente alla nautica e agli sport acquatici, sarà visibile sulla piattaforma Pay Wow, il secondo operatore a trasmettere sull’isola insieme a CableVision. Il contratto siglato tra Nautical Channel e World On Wireless Limited Bermuda (Wow) ha durata di tre anni e Nautical Channel seguirà gli eventi dell’America’s Cup che si terrà sull’isola a partire dal prossimo 26 maggio.

Attenzione anche su Leone Film Group, che ha registrato un rialzo del 3,4%, con 5.400 titoli trattati, un volume medio che si riporta sul livello delle 30 sedute precedenti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Leone Film Group