First Capital (Aim) – Raggruppamento azioni

First Capital, holding finanziaria specializzata in investimenti di private investments in public equity e di private equity, ha comunicato che il prossimo 8 maggio 2017 verrà data esecuzione all’operazione di raggruppamento azionario deliberata dall’Assemblea lo scorso 12 aprile.

Previo annullamento di 1.256 azioni proprie, per consentire la quadratura dell’operazione e senza che ciò comporti riduzione del capitale sociale, si procederà al raggruppamento delle 25.545.000 azioni esistenti nel rapporto di 1 nuova azione ogni 10 possedute. Il capitale sociale rimarrà così invariato e pari a 5.312.630,37 euro, suddiviso in 2.554.500 azioni ordinarie prive di valore nominale.

Le eventuali frazioni saranno liquidate in base al prezzo ufficiale delle azioni rilevato il 5 maggio. Subordinatamente alla disponibilità di frazioni di azioni raggruppate, ai titolari di un numero di azioni esistenti ante raggruppamento inferiore a 10 che ne facessero richiesta verrà garantito di ricevere 1 nuova azione, contro pagamento del relativo controvalore sopra determinato.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a First Capital