La società romana attiva nella produzione e commercializzazione di serie animate ha comunicato di aver ricevuto una richiesta di conversione da Pelham Bay (gruppo Atlas Capital Markets) di sei bond emessi lo scorso 10 marzo, per un controvalore complessivo di 1,5 milioni.
L’emissione si è svolta nell’ambito dell’accordo di investimento stipulato con il gruppo Atlas, che si è impegnato a sottoscrivere, direttamente o tramite un soggetto eventualmente designato, in diverse tranche e solo a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate dalla società di 60 bond convertibili in azioni per un valore di 250 mila euro ciascuno.
Con l’attuale operazione risultano quindi interamente convertiti i 12 Bond emessi in occasione della seconda trance. Resta invece interamente da convertire la terza tranche costituita da 18 bond per un valore di 4,5 milioni.
Il Bond oggetto di conversione dà diritto a sottoscrivere 359.571 azioni ordinarie Mondo TV pari allo 1,3004% del capitale, sulla base di un prezzo determinato in 4,1716 euro per azione.