I titoli del gruppo guidato da Diego Della Valle si avviano a chiudere la settimana borsistica con nessuna delle cinque sedute conclusa con una variazione positiva delle quotazioni. Il movimento di Tod’s, sulla scia della pubblicazione dei conti del primo trimestre del 2017 avvenuta lo scorso venerdì a mercati chiusi, sembra però aver trovato un valido supporto a quota 61,30. Si tratta di un livello che nelle ultime tre giornate ha frenato un ulteriore discesa delle quotazioni e che praticamente consente di chiudere il gap up aperto lo scorso 11 gennaio.
Alla luce di un trend rialzista di medio periodo ancora intatto è possibile che l’ulteriore tenuta di questo livello consenta un rimbalzo delle quotazioni del gruppo del lusso con un primo obiettivo rialzista individuabile a 64,20 euro. L’eventuale superamento di questo livello darebbe il via libera per un ulteriore recupero dei corsi di Tod’s verso il successivo target in area 66 euro (circa il +7% rispetto agli attuali livelli).
La pressione dei venditori potrebbe, invece, tornare a prevalere nel caso il cui il sopracitato supporto a 61,30 venga rotto al ribasso dato che in questo scenario i titoli del gruppo marchigiano potrebbero dirigersi in area 60/59,5 euro, da cui transitano la media mobile a 200 sedute e la trend line rialzista di medio periodo.