Primi Sui Motori (Aim) – Via all’internazionalizzazione con la svizzera Prismi

Primi Sui Motori, specializzata nei servizi di digital marketing e posizionamento sui motori di ricerca (SEO), ha partecipato alla costituzione di una società denominata Prismi CH Sagl che si propone di sviluppare il mercato del digital marketing in tutta la Svizzera a partire dall’area di lingua italiana.

Primi Sui Motori detiene il 100% di Prismi, il cui capitale sociale è di 20.000 franchi svizzeri e che ha sede a Lugano. La società occuperà inizialmente un numero ristretto di dipendenti, appoggiandosi a strutture locali per la parte gestionale e alla capogruppo per la produzione. L’obiettivo è quello di sviluppare progressivamente un’adeguata rete locale di vendita.

Alessandro Reggiani, Ad di Primi Sui Motori e futuro consigliere di Prismi, si dichiara “molto convinto di questa nuova iniziativa che rappresenta il primo passo verso l’internazionalizzazione del gruppo”.

La scelta della Svizzera è motivata dal fatto che “si tratta di un mercato attento ed esperto, ma non ancora seguito adeguatamente da operatori con una visione industriale come quella di Primi Sui Motori. Lo studio di fattibilità”, prosegue l’Ad, “ci dice che ci sono ampi spazi da coprire con una offerta, estesa ed integrata, di prodotti e servizi continuamente aggiornati e spesso anche molto innovativi quale è la nostra”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI