In esecuzione di quanto deliberato lo scorso 27 aprile dall’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Digital Magics, il business incubator comunica che saranno emessi e assegnati gratuitamente massimi 1.643.278 “Warrant Digital Magics 2017-2022” nel rapporto di 1 Warrant ogni 4 azioni ordinarie possedute.
Oggi si prevede di ricevere da Borsa Italiana l’ammissione a negoziazione dei Warrant e a partire dalla data di assegnazione, previo stacco della cedola n. 3 in data 22 maggio 2017 (record date 23 maggio), i Warrant saranno negoziati su AIM Italia.
Si ricorda che l’assemblea ha deliberato l’emissione di warrant e un aumento di capitale a pagamento in via scindibile per un importo complessivo di massimi 14,4 milioni comprensivo di sovrapprezzo mediante emissione, anche in più tranche, di massime 1.643.278 azioni ordinarie, prive di indicazione del valore nominale, riservate all’esercizio dei warrant.
Ciascun warrant, in caso di esercizio, darà diritto a sottoscrivere una nuova azione ordinaria Digital Magics. L’esercizio dei warrant è previsto in sei periodi nell’arco di cinque anni, nel mese di ottobre di ciascun anno dal 2017 al 2022; in casi particolari, è prevista la possibilità di esercizio anche al di fuori delle suddette finestre temporali.