Safe Bag (Aim) – Entra nell’est Europa attraverso lo scalo di Varsavia

Safe Bag, attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha comunicato di aver vinto la gara per la fornitura della propria offerta integrata di servizi per i viaggiatori presso l’Aeroporto Internazionale di Varsavia.

Il servizio partirà il prossimo 1° luglio, con durata a tempo indeterminato.

Si segnala che lo scalo di Varsavia è il più importante della Polonia con circa 13 milioni di passeggeri nel 2016 e nel primo trimestre 2017 ha evidenziato uno sviluppo del 28,5% rispetto al pari periodo del 2016.

“L’aeroporto internazionale “Frédéric Chopin” è un riferimento per il sistema aeroportuale dell’Est Europa – dichiara Alessandro Notari, CEO della Safe Bag – entriamo quindi dalla porta principale in un’area geografica in cui i nostri servizi sono largamente apprezzati e dove riteniamo di poter crescere in maniera considerevole nei prossimi anni”.

Rudolph Gentile, presidente di Safe Bag, ha sottolineato che “La durata delle concessioni è un elemento determinante nella stabilità del conto economico e nella valutazione di una società come Safe Bag e questo contratto senza scadenza conferma l’alto livello d’innovazione della nostra offerta e l’ottima credibilità internazionale raggiunta dal gruppo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co