Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, ha vinto, con la campagna digital “Bla Bla Black Friday”, il primo premio nella categoria banner display adv, consegnato in occasione della XVIII Edizione dell’Interactive Key Award, il riconoscimento dedicato alla creatività online.
Suddetta campagna è stata realizzata con il supporto di E3, agenzia di marketing esperienziale facente parte del Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato Aim Italia e uno dei maggiori player indipendenti italiani attivi nel digital marketing.
Parole di soddisfazione quelle espresse da Enzo Panetta, Digital Marketing &
Innovation Director di Unieuro il quale ha dichiarato che “ricevere questo premio è una conferma che la scelta di rinnovare profondamente la comunicazione digitale è stata vincente, e che la direzione presa è quella giusta.”
Soddisfazione riportata anche da Maurizio Mazzanti, Direttore Creativo di E3 e del Gruppo DigiTouch il quale ha dichiarato che “Siamo molto contenti del riconoscimento ricevuto perché frutto di un lavoro di squadra e delle efficaci sinergie che si sono create tra il team digital di Unieuro e la nostra agenzia. È molto stimolante lavorare con un brand aperto
all’innovazione e alla digital transformation”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch