Telesia (Aim) – Revamping di postazioni per la go tv

La società, leader in Italia nella go tv, ha installato 18 nuovi schermi di grande formato e in alta definizione in alcune stazioni della metropolitana milanese. L’operazione fa parte di un progetto di revamping, attuato da Telesia negli ultimi mesi, che dovrebbe consentire al gruppo di raggiungere un target di persone di fascia medio alta, difficilmente raggiungibile con la tv tradizionale, soprattutto nel daytime.

Ricordiamo che nel 2016 Telesia ha registrato un calo del 6,6% dei ricavi, scesi a 5 milioni, nonostante il positivo andamento della raccolta pubblicitaria sul mezzo televisivo fuori casa (+2%). Ebitda a 0,9 milioni (-26,1%), Ebit a 0,4 milioni (-43,6%) ed utile netto a 0,2 milioni (-42,4%). Indebitamento finanziario netto a 0,3 milioni, rispetto a disponibilità nette per 0,3 milioni del 2015.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Telesia