Performedia, pure digital agency del gruppo DigiTouch, ha pianificato e coordinato per Minerva Research Labs, azienda di cosmesi londinese, un progetto di branded content multicanale dedicato alla linea di prodotti Gold Collagen.
Dal 15 maggio al prossimo 4 giugno, Minerva Research Labs è sponsor di Radio Montecarlo DOC, programma dedicato ai temi dell’alimentazione, della salute e del benessere per uno stile di vita sano e corretto, durante il quale degli esperti di salute e benessere parlano delle proprietà e dei benefici dei prodotti Gold Collagen.
Si tratta di un progetto native, che si inserisce nella collaborazione che Performedia ha attivato lo scorso anno con Minerva Research Labs per la cura del piano di promozione on e off-line del brand sul mercato italiano.
Annarita Olivieri, Managing Director di Performedia, afferma “Siamo lieti della fiducia che Minerva Research Labs ripone in noi e felici di averli potuti supportare nel percorso di crescita aziendale, conducendoli nel tempo verso progetti di comunicazione più evoluti e sempre più multicanale. Quest’anno oltre ad aiutare il brand nel lancio di due nuovi prodotti e a comunicarsi per la prima volta su radio, abbiamo voluto portare Minerva Research Labs a uno step di comunicazione più evoluto, quello del native, per rafforzare il percepito positivo del brand e dare un boost alle vendite”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch