Media (Aim) – In evidenza Notorious Pictures (+17,8%)

Ieri il Ftse AIM Italia ha archiviato la sessione in rialzo dello 0,9%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (+0,3%) e il London Ftse Aim All Share (+0,2%). In aumento il volume medio dei titoli scambiati, che si è attestato a 9.226.387, portandosi al di sopra dei volumi medi delle sedute fino ai 3 mesi precedenti.

Positivo anche l’indice Aim Media, che ha registrato un rialzo del 2,8 per cento.

In luce Notorious Pictures, che ha segnato un progresso del 17,8% con 584.400 azioni trattate, in scia alla notizia dell’acquisto di sei nuove opere cinematografiche durante il Festival di Cannes.

Attenzione anche su Telesia, che ha riportato un rialzo del 2,7%. La società, che fa capo al gruppo Class Editori, ha reso noto che nelle stazioni della metropolitana di Milano, Montenapoleone, Duomo e Missori, è attiva la Go Tv del gruppo in grande formato e in alta definizione, grazie all’installazione di 18 nuovi grandi schermi.

Si segnala, infine, che Borsa Italiana ha revocato dalle negoziazioni le azioni ordinarie di Vita Società Editoriale, a seguito del mancato reperimento di un nuovo nomad in sostituzione del precedente Banca Akros. Le negoziazioni erano già sospese dal 20 marzo scorso e, pertanto, decorso il termine di due mesi, le azioni sono state revocate.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures, Telesia