Servizi finanziari (Aim) – In evidenza 4Aim Sicaf

Ieri il Ftse AIM Italia ha archiviato la sessione in rialzo dello 0,9%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 dello 0,6% e il London Ftse Aim All Share dello 0,7 per cento. Vivace il volume medio dei titoli scambiati, attestatosi a 9.226.387 superando di gran lunga i volumi medi delle sedute fino ai 3 mesi precedenti.

Positivo anche il comparto Aim Servizi Finanziari ha chiuso la sessione in rialzo dell’1,3% trainato in particolare dalla performance di 4Aim Sicaf, che ha guadagnato il 5,7% a 360,5 euro con soli 56 pezzi trattati.

Denaro anche su Ambromobiliare,  in progresso del 3% ha chiuso la seduta a 2,72 euro con 33.600 azioni scambiate.

In ulteriore rialzo Assiteca, con un +1,9% a 1,99 euro e 5.250 azioni passate di mano, in scia alla definizione con Navigators Underwriting Ltd di una copertura assicurativa esclusiva per la protezione sia delle case di spedizione, sia delle imprese manifatturiere e commerciali per tutti i costi e le spese derivanti dalla insolvenza del vettore marittimo. Il prodotto risponde a un’esigenza normalmente esclusa dalle Institute Cargo Clauses (ICC), clausole di riferimento per l’assicurazione dei rischi del trasporto delle merci elaborate dall’Institute of London Underwriters.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a 4AIM SICAF, Ambromobiliare