Fope (Aim) – Protagonista al ‘Luxury Show’ di Las Vegas

La storica azienda orafa italiana parteciperà al Luxury Show organizzato da Jck, che si terrà a Las Vegas dal 2 all’8  giugno prossimi. All’evento di riferimento per il settore dell’oreficeria nel mercato nordamericano, Fope presenterà le collezioni ‘LadyFope’, ‘Prima’ e ‘Solo Venezia’, che hanno già riscontrato un importante successo a Baselworld lo scorso marzo.

In contemporanea, a Las Vegas dal 2 al 6 giugno, Antonini, maison milanese dell’alta gioielleria italiana di cui Fope ha acquisito una partecipazione di minoranza lo scorso 24 febbraio, sarà protagonista della rassegna ‘Couture’, parallelo evento di JCK, sempre dedicato al mercato americano.

La partecipazione alla fiera segue la recente costituzione di una sede operativa di Fope in Florida, strategica per l’attuazione delle iniziative di sviluppo del mercato americano previste nel piano industriale, e la nomina di Janelle Couts come Director of Business Development.

L’Ad della società, Diego Nardin, ha precisato che “il mercato nordamericano è per noi strategico e l’andamento del business è in linea con le nostre previsioni di budget”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fope