Safe Bag (Aim) – Sigla accordo con Aviation Services

Safe Bag prosegue con determinazione il percorso di crescita intrapreso. La società attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha infatti comunicato la firma di un accordo commerciale triennale con Aviation Services.

Obiettivo è quello di supportare i servizi di assistenza a terra a passeggeri e velivoli presso gli scali aeroportuali di Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Napoli Capodichino, Bologna G. Marconi e Catania Fontanarossa, per complessivi 21 milioni di passeggeri nel 2016.

L’accordo con Aviation Services – commenta Alessandro Notari, Ceo di Safe Bag  “rappresenta il primo passo verso il futuro di Safe Bag, che dovrà essere sempre più orientato, oltre che sui servizi di protezione bagagli, sull’assistenza al rintracciamento mediante accordi con handler partner in tutto il mondo”.

Safe Bag fornirà al gestore l’assistenza e il supporto nella gestione delle richieste di rintracciamento bagagli indirizzate presso tutti gli uffici Lost & Found della stessa Aviation Services. Quest’ultima offrirà la propria collaborazione per l’ottimizzazione delle attività logistiche di ritrovamento e restituzione di tutti i bagagli rintracciati da Safe Bag presso uno qualsiasi degli scali aeroportuali nei quali Aviation Services è presente.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co