La media company attiva nella produzione e diffusione di contenuti trasmessi su diverse piattaforme ha comunicato che la controllata Cose Belle d’Italia Media Entertainment presenterà ‘Magister Giotto’, dal 13 luglio al 5 novembre 2017, presso la Scuola Grande della Misericordia a Venezia.
La mostra multimediale consentirà al pubblico di ammirare e comprendere la rivoluzionaria opera di Giotto. Il format è ‘Magister’ che, a cadenza annuale, renderà omaggio a tre grandi protagonisti dell’arte italiana.
Ricordiamo che Mediacontech ha chiuso l’esercizio 2016 con un fatturato consolidato di 1,8 milioni, in calo del 28% rispetto all’anno precedente. Il risultato finale è stato positivo per 11,8 milioni (rispetto a 0,4 milioni del 2015), dopo aver registrato la plusvalenza pari a 15,7 milioni derivante dalla cessione di Deltatre.
Dal dicembre 2016 Mediacontech è controllata da Europa Investimenti Special Situations, che ne ha acquistato dalla società Lupo il 78,892% del capitale. Quota salita al 78,923% dopo il lancio dell’Opa obbligatoria sulla restante quota di capitale in circolazione.