Aim – Ancora acquisti su Safe Bag

Ieri chiusura debole per le borse europee, complice anche l’andamento incerto di Wall Street alla riapertura dopo il ponte per il Memorial Day. Dopo essere stata la peggiore di ieri in scia all’incertezza politica scaturita dall’ipotesi di elezioni anticipate in autunno, Milano è riuscita a recuperare le perdite della mattinata, con il Ftse Mib che ha segnato un rialzo dello 0,15% terminando le contrattazioni in prossimità dei massimi di giornata a 20.814 punti. In calo invece il Cac 40 di Parigi (-0,5%), il Ftse 100 di Londra (-0,3%), il Dax di Francoforte (-0,2%) e l’Ibex 35 di Madrid (-0,1%).

Il Ftse AIM Italia ha registrato un rialzo dello 0,2%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (+0,1%) e il London Ftse Aim All Share in sostanziale parità. In aumento il volume medio dei titoli scambiati, che si è attestato a 9.533.893, portandosi al di sopra dei volumi medi delle sedute fino ai 3 mesi precedenti.

Ancora una seduta positiva per Safe Bag, che con 794.500 titoli scambiati ha segnato un progresso del 14,4% . Le azioni oggi hanno aggiornato il nuovo massimo storico a quota 6,3 euro, sostenute dalla recente comunicazione di lunedì 29 maggio della firma di un accordo commerciale triennale con Aviation Services e dall’attesa
per il piano industriale 2017/2019 del gruppo, che verra’ presentato la
settimana prossima.

In evidenza Bomi Italia, che ha scambiato 299.500 azioni segnando un rialzo del 3% e segnando in corso di giornata il massimo da inizio d’anno.

Si ricorda che ieri Wiit, uno dei principali player italiani nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese, ha presentato a Borsa Italiana domanda di ammissione alle negoziazioni su segmento AIM Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co