La casa editrice del quotidiano finanziario ha comunicato, su richiesta della Consob, che a fine aprile scorso l’indebitamento finanziario netto del gruppo era pari a 56,1 milioni, in aumento rispetto ai 50,7 milioni di fine 2016, per effetto principalmente dell’andamento del flusso dell’attività operativa.
Ricordiamo che il CdA ha deliberato di convocare per il prossimo 28 giugno l’assemblea ordinaria e straordinaria della società, nella quale dovrebbe essere tra l’altro approvato il bilancio 2016 e nominati due sindaci effettivi e di due sindaci supplenti.
In sede straordinaria l’assemblea sarà chiamata a modificare gli articoli dell’attuale Statuto Sociale relativi al limite al possesso di azioni di categoria speciale e alla disciplina dell’organo di gestione e dei comitati endoconsiliari.
All’ordine del giorno inoltre la delibera in merito all’art. 2447 C.C. (Riduzione del capitale sociale al di sotto del limite legale), con aumento di capitale per cassa in opzione non inferiore a 50 milioni.