Giglio Group (Aim) – Nautica Channel debutta in Israele

La società guidata da Alessandro Giglio ha comunicato che il proprio canale internazionale Nautical Channel approda in Israele sulla piattaforma Vonetize, portando così a 53 il numero di Paesi nel mondo in cui il canale dedicato esclusivamente alla nautica e agli sport acquatici è visibile.

Il contratto ha durata di due anni ed è un “license fee”, con revenue determinate in base al numero di subscribers, che sottoscriveranno il pacchetto di abbonamento. L’accordo decorre dal 7 giugno 2017 e, a scadenza, prevede il rinnovo automatico della collaborazione.

Vonetize è la prima piattaforma OTT (Over The Top) Vod (Video on Demand) in Israele, con oltre 2 milioni di utenti che, dal 2012, distribuisce i propri contenuti via web, su mobile e attraverso le app per smart tv.

Vonetize collabora con importanti distributori come TripleC Internet Service, che crea sinergia tra servizi Tv e web con offerte complete per gli abbonati, come Globus Max, la grande catena di cinema in Israele, così come con colossi quali Samsung e Lg, per la distribuzione congiunta dei propri contenuti e servizi.